martedì 18 settembre 2007

Chi non muore...

17 luglio 2007


Ha un senso tenere aperto questo blog anche se non ci scrivo nulla da mesi? Me lo stavo chiedendo proprio qualche giorno fa e avevo seria intenzione di imitare LaCri... chiudere tutto e rimandare a nuove opportunità e nuove motivazioni.

Poi però ci ho ripensato... perchè eliminarlo? Mi ha fatto compagnia per tanto tempo, l'ho usato, coccolato, mi ci sono specchiata dentro tante volte. Insomma, mi sono detta, magari adesso non è il momento... non trovo la chiave giusta per aprirlo di nuovo, ma mi piace pensare che sia qui ad aspettarmi, in attesa di fare un altro pezzo di strada insieme.

Intanto l'ho trasferito qui... l'ho ripulito delle cose che non mi piacevano o che non pensavo più. Presto troverò il modo di portarmi dietro anche tutti i commenti dei miei amici.


Nessun commento: