domenica 16 settembre 2007

Faccio cose, vedo gente...

5 maggio 2005

Il titolo del post è una citazione da un film di Nanni Moretti, uno dei miei preferiti anche se vecchio: Ecce Bombo. E' ciò che sto facendo in questo periodo: faccio cose e vedo gente, sul serio però, non come la ragazza del film. Periodo veramente intenso dal punto di vista pubblico e privato. Scadenze importanti sul lavoro e faccende da portare avanti in casa (definitivo cambio di stagione, cura del terrazzo). Leggevo proprio l'altro giorno dello stipendio alle casalinghe valutato in 100.000 euro l'anno. E chi oltre a mandare avanti egregiamente la casa lavora anche fuori? Quanto potrebbe essere stimato il mio "compenso"? Stefano, molto galantemente ma anche molto paraculamente ha detto: "non ha prezzo", accompagnando l'affermazione con uno sguardo languido... Vabbè, fatto sta che sono uscita finalmente dal letargo invernale e sono passata direttamente alla frenesia dell'estate. Il problema è che mi ci vorrebbe una giornata lunga 48 ore e non solo 24.
Mi sono resa conto che sto trascurando il blog, non solo rispetto alla frequenza e alla qualità dei post ma soprattutto rispetto alla cura delle relazioni che si sono intrecciate. Mi dispiace aver ricambiato poco le visite, non solo perché penso che questo potrebbe essere preso per una mancanza di interesse, ma anche perché sono davvero sinceramente coinvolta nelle storie e nei racconti delle persone che ho conosciuto in questi ultimi mesi.
Per il momento un saluto e un sorriso a tutti coloro che passeranno di qua nei prossimi giorni.

Nessun commento: