mercoledì 7 settembre 2011

Potterologia: pubblicità occulta? Assolutamente no!

Direi che più che occulta è proprio sfacciata: si tratta del video che "pubblicizza" un mio saggio su Harry Potter in uscita all'interno del collettaneo "Potterologia: dieci as-saggi dell'universo di J.K. Rowling" in uscita nelle librerie il prossimo 3 ottobre. Già tempo fa avevo scritto un post sulla Casa Editrice Camelopardus: "piccola" ma GRANDE nello stesso tempo e di come mi sono trovata benissimo a collaborare con lei e con tutti gli altri "colleghi" saggisti. Insomma, adesso siamo in dirittura d'arrivo: al 3 ottobre manca meno di un mese, si stanno organizzando presentazioni del libro e sta continuando la "pubblicità" sia con i giochi mensili a tema potterico che permettono di vincere una copia del libro sia con i videopromozionali per ogni singolo saggio sul canale della Camelopardus su YouTube. Questo è il "mio" video e lo posto qui, ma vi assicuro che sono tutti molto carini quelli finora pubblicati e li potete vedere a questo indirizzo.

3 commenti:

Modessa ha detto...

Io volere tanto partecipare alle presentazioni al nord Italia.

Cut.


PS: Ma il cellulare, per tutte le burrobirrecinesi, lo guardi?

il Ratto dello spazio ha detto...

ai pescatori si dice "in culo alla balena",
ai cacciatori "in bocca al lupo",
ai potterologi si dice per caso:
"infilati nella narice sinistra di un mangiamorte"?

Tattersail ha detto...

La narice sinistra del mangiamorte va benissimo: altri orifizi "peggiori"... meglio di no, grazie!